Fazzolettone della solidarietà

6 dicembre 2006 - Vito Restivo

Cari scouts
l'Associazione Pellegrino della Terra, ormai da dieci anni, opera nel territorio palermitano per il recupero delle donne, soprattutto le africane, dalla strada e dalla tratta. Sempre più donne oggi sono vittime di traffici illeciti che le rendono schiave del mercato del sesso e sempre di più sono donne provenienti dai sud del mondo...In questi anni abbiamo cercato con i poveri mezzi che abbiamo avuto a disposizione e con l'aiuto di qualche Ente privato di avviare delle attività formative finalizzate all'inserimento di queste donne nel mondo del lavoro. Una di queste attività è proprio il corso di taglio e cucito grazie al quale oltre che ad insegnare un mestiere si è ridata la speranza in un futuro migliore. Vi chiediamo di contribuire anche voi a ridare speranza a queste donne con un semplice gesto che è quello di commissionarci ogni qual volta ne avrete bisogno la realizzazione del vostro fazzolettone. Vi chiediamo di fare il passa parola...
Grazie di cuore

Vito Restivo

Note: Per conoscere meglio l'associazione potete visitare il sito http://www.pellegrinodellaterra.it o contattarci direttamente allo 3683441183.

Allegati

  • fazzolettoni per tutti (121 Kb - Formato pdf)
    PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).