Date sent:      Sat,  4 Sep 1999 15:25:24 +0200 (CET DST)

SOSTEGNO ALLA CROCE ROSSA JUGOSLAVA

La delegazione di "Un ponte per..." e "Servizio Civile Internazionale", recatasi in Jugoslavia dal 26 giugno al 4 luglio, ha consegnato i primi aiuti all'istituto neonatale di Belgrado, ad altri ospedali, e alla Croce Rossa Jugoslava.

Il resoconto dettagliato della delegazione si puo' trovare all'indirizzo

Sostegno alle popolazioni della Jugoslavia

Il Servizio Civile Internazionale ed il Comitato Contro la Guerra di Centocelle lanciano un appello a sottoscrivere donazioni a favore della popolazione jugoslava. Questa campagna di sottoscrizione e' mirata in particolare a fornire aiuti agli ospedali ed alla Croce Rossa della Federazione Jugoslava.
Le sottoscrizioni possono essere fatte in occasione delle feste ed iniziative, oppure tramite versamento sul seguente conto corrente postale.
Le somme raccolte verranno utilizzate per acquistare i medicinali e gli articoli sanitari di cui c'e' necessita'.

c.c.  79042008
intestato a:   Servizio Civile Internazionale
                   Via Gerolamo Cardano 135
causale:  "pro Croce Rossa Jugoslava"

(Attenzione: la causale e' fondamentale per poter identificare i contributi che corrispondono a questo appello.)

Gli aiuti sono deducibili dalle tasse: inviando al Servizio Civile Internazionale la fotocopia della ricevuta del versamento sul conto corrente sopra indicato, insieme con l'indicazione di: nome, cognome, indirizzo, e codice fiscale, vi sara' inviata la dichiarazione necessaria.

Inoltre, e' possibile donare medicinali ed articoli sanitari, contattando il Comitato contro la Guerra di Centocelle all'indirizzo indicato sotto.

Servizio Civile Internazionale
Via Gerolamo Cardano 135
Tel. 06-5580644 / 06-5580661 / 06-5577326
     (chiedere di Giandomenico o Beatrice)