ostiNATI per la PACE

Attacco ai gabinetti del palazzo del male

Ieri, 7 gennaio 2005, il GAP (Gruppo d'Azione Psichica) è tornato al Presidio Permanente del GAN di Roma per sferrare un attacco decisivo nel punto più debole di Palazzo Chigi.
8 gennaio 2005 - Subcomandante Mandrake

Ieri, 7 gennaio 2005, il GAP (Gruppo d'Azione Psichica) è tornato al Presidio Permanente del GAN di Roma per sferrare un attacco decisivo nel punto più debole di Palazzo Chigi. Tre psicoattivisti, dopo aver mostrato a un pubblico incredulo di essere in grado di scrivere SMS con la sola forza della mente, si sono riuniti in un circolo di energia. Seduti a terra con le mani strette e gli occhi chiusi, hanno recitato il mantra OM e hanno invocato il Sacro Buddha perchè intasasse tutti i gabinetti e gli scarichi fognari utilizzati dal nemico. In pochi minuti le luci dei piani inferiori del palazzo hanno iniziato gradualmente a spegnersi mentre si accendevano, contemporaneamente, quelle dei piani superiori. Quasi subito, al primo piano, una finestra ha cominciato a perdere una sostanza semiliquida dall'odore vagamente familiare. Dopo un quarto d'ora alcuni funzionari si sono paracadutati dal tetto, coi pantaloni tutti zozzi.

Mentre gli psicoattivisti si riposavano dall'attacco che li ha lasciati vistosamente spossati, un passante si avvicinava apparentemente incuriosito dai materiali del presidio. Alla domanda "vuole firmare per il ritiro delle truppe?", il fasciopassante rispose "io sarei per il ritiro di voi, ve lo dico molto democraticamente". Poichè il GAP è contrario all'uso indiscriminato della nonviolenza, Massimiliano il Massyccio gli ha tirato dietro (telecineticamente) il cavalletto che sosteneva il quaderno delle firme. La sua prima dichiarazione fu "L'ho fatto perchè lo odiavo", ma poi cambiò idea: "è stata una bravata".

Oggi ci giungono le prime notizie di vittime provocate dall'attacco. Pare che alcuni senatori della Casa delle Libertà non siano riusciti ad emergere dal mare di me...lma, morendo forse nel più doloroso dei modi. I corpi non sono ancora stati recuperati per un problema che la polizia ha dovuto ammettere non senza un certo imbarazzo: è difficile distinguerli dalla sostanza circostante. Comunque ce ne doliamo.

Il GAP mette in guardia gli altri passanti dall'esprimere democraticamente opinioni contrarie alle sue e annuncia che prossimamente avrà luogo una seduta spiritica: diffondete la notizia il più possibile.

Dalle montagne del sudest del Piano Psionico
Subcomandante Mandrake