Sabato 6 aprile 2013 - Visita alla sorgente di Spino
con l' ing. Frisinghelli (Dolomiti Reti, Servizio Idrico)
confermare la propria adesione inviando una mail a:
maura.plati@gmail.com entro il 3 aprile
Sabato 6 aprile 2013 - Visita alla sorgente di Spino
Invito all’interno del percorso
“Alla scoperta della nostra acqua”
Visita guidata con l’ ing. Matteo Frisinghelli (Dolomiti Reti, Servizio Idrico) confermare la propria adesione inviando una mail a:
maura.plati@gmail.com
entro il 3 aprile
Lungo il percorso di visita sarà possibile osservare le sorgenti dell’Orco, dello Spino e del Molino immerse nel bosco di carpino, roverella e faggio.
Programma dell’escursione:
- ore 14.45: arrivo al parcheggio del bacino di San Colombano.
Parcheggio delle macchine ed inizio escursione a piedi.
- ore 15.30: arrivo alla sorgente del Molino e visita alle 3 sorgenti e all’acquedotto di Rovereto.;
Note: ; si consiglia un abbigliamento adeguato al tipo di escursione (scarponcini da trekking, giacca impermeabile ed ombrello); l’iniziativa verrà svolta anche in caso di cattivo tempo (in questo caso l’itinerario si concentrerà nei punti delle 3 sorgenti e nelle zone dell’acquedotto riparate da copertura)
L’iniziativa è aperta a tutti ed è gratuita - Promuove il GASP di Povo con l’adesione tra gli altri del Comitato delle ass. per la Pace e i Diritti Umani di Rovereto del Gruppo Acquisto solidale GaSud Rovereto
Allegati
- Percorso acqua 2013 - Spino (2335 Kb - Formato pdf)Percorso acqua 2013Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
- spino (95 Kb - Formato jpg)- Fonte: spinospino