1 settembre 2012 - Settembre 2012
La nostra comunità ha avuto la gioia di ospitare Don Giovannibosco Habarugira, sacerdote del Burundi, in Italia da alcuni anni per studiare filosofia. Durante le sue permanenze in paese abbiamo avuto modo di apprezzare le sue grandi qualità intellettuali ed umane.
Conseguita la laurea lo scorso giugno, Don Giovannibosco è in procinto di ripartire per la sua patria, desideroso di occuparsi della formazione di nuovi sacerdoti nel Seminario che andrà a dirigere.
Come ci ha detto lui stesso, è felice di tornare a casa per contribuire a diffondere la Verità che ha tanto cercato nei suoi studi e che ha cambiato la sua vita.
Certi che riuscirà a svolgere la sua missione con sapienza e fervore, gli auguriamo di fare breccia anche nelle menti più critiche!
Prima di partire, ha voluto salutarci così….
Novembre 2010
L'MGM si racconta dopo i suoi primi 5 anni di vita
Immi Novembre 2010
Suore Rosarie
La missione delle Suore Rosarie continua il suo impegno in terra di Bolivia e di Cile
attuando alcuni progetti, possibili per la generosità di molti, cui va tutta la nostra
gratitudine, consapevoli che la gioia del cuore è la ricompensa più bella che ognuno
riceve.
Pasqua 2010
Siamo particolarmente lieti di ospitare sul nostro giornale due nostri compaesani Marialina e Nandino Fanaro, che vivono nel Nord, per raccontarci della loro esperienza di vita. Pur avendo creato una famiglia composta di 4 splendidi bambini, hanno deciso di allargarla, donando amore a chi non ce l’ha. Sono un esempio bellissimo ed edificante! Gli auguriamo ogni bene e che Dio li sostenga sempre in questo loro cammino.
Pasqua 2010
Amorizzate il mondo donando un figlio sacerdote come Dio Padre e Maria ci hanno insegnato
CON LA PONTIFICIA OPERA DI SAN PIETRO APOSTOLO PER DARE AL MONDO SERVI E MESSAGGERI DEL VANGELO
Pasqua 2010